Xverycan 300W Sterilizzatore ad aria calda Disinfezione, 200℃ Sterilizzatore a calore secco ad alta temperatura, piccoli sterilizzatori per strumenti per unghie


[Sterilizzatore a calore secco senza liquidi o altri supporti. La temperatura di riscaldamento può raggiungere i 200°C, la capacità di 1,5L è sufficiente per la disinfezione quotidiana degli strumenti.
[Scatola di disinfezione a calore secco] – La scatola riscaldata ha un vassoio rettangolare rimovibile all’interno per riporre gli strumenti che devono essere sterilizzati. Il vassoio è dotato di maniglie su entrambi i lati e può essere facilmente rimosso dopo la sterilizzazione con i due anelli di presa inclusi.
[Regolazione del tempo e della temperatura] – È sufficiente inserire l’oggetto, girare il termostato e impostare il tempo secondo le necessità. Il tempo di pulizia standard è di soli 15 minuti a 125°C. La temperatura può essere regolata da 0°C a 220°C e si interrompe automaticamente al raggiungimento della temperatura massima.
[Alta temperatura può uccidere la maggior parte dei batteri e questo sterilizzatore a calore secco è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità all’interno. Ampiamente utilizzato, può essere utilizzato in saloni per unghie, saloni dentali, saloni per parrucchieri, studi per tatuaggi, ecc. Adatto per sterilizzare metalli, vetro, porcellana, smalto e altri materiali resistenti alle alte temperature.
[Sterilizzatore ad alta temperatura, non può pulire gli strumenti in plastica, ma solo quelli in metallo e altri strumenti resistenti alle alte temperature. Prima di utilizzarlo per la prima volta, rimuovere la pellicola di plastica blu dalla parte in acciaio inossidabile all’interno della scatola di disinfezione.
Prezzo: 69,99 €
(alla data del Apr 04, 2023 12:56:50 UTC– Dettagli)




Share this post