Lionelo Julie One passeggino leggero pieghevole compatto con zanzariera portabibite borsa per trasporto da 0 mesi fino 22 kg schienale poggiapiedi regolabile (Verde)


Il sistema di chiusura rapida consente di piegare il passeggino in dimensioni compatte, il che, unito al peso ridotto, rende Julie One ideale per i viaggi. Borsa per il trasporto inclusa. Il passeggino è progettato per bambini da 0 a 48 mesi o fino a un peso massimo di 22 kg.
Schienale e poggiapiedi regolabili. Grazie alla regolazione senza scatti dello schienale dalla posizione seduta a quella sdraiata e alla regolazione del poggiapiedi, il passeggino Julie One sarà comodo in ogni situazione. Una capotta ampia con una finestra fornisce al bambino una protezione da luce solare, pioggia e vento.
Ruote in gomma ammortizzate. Le ruote anteriori consentono una facile manovrabilità. Gli ammortizzatori posizionati su tutte le ruote riducono significativamente gli urti durante la guida su superfici irregolari e un comodo freno garantisce il controllo della guida.
Le cinture a 5 punti regolabili garantiscono la sicurezza di guida. La barra di sicurezza può essere sganciata rapidamente da qualsiasi lato e ruotata lateralmente. Piena conformità alla norma di sicurezza europea EN 1888.
Pannello di ventilazione. La costruzione ha un pannello di ventilazione apribile che fornisce un’eccellente circolazione dell’aria. Una cesta capiente conterrà tutti gli accessori per la cura necessari e i giocattoli preferiti del tuo bambino. È ottima anche per lo shopping.
Prezzo: 129,49 €
(alla data del Apr 22,2021 23:51:53 UTC– Dettagli)




Tags Passeggino

Share this post