SONARIN Passeggino leggero,Passeggino compatto,Pieghevole con una mano,imbragatura a cinque punti,Ruote aggiornate,ideale per aeroplano(Viola)


Dimensioni: Supportare il peso massimo di 15 kg, lunghezza: 66 cm, larghezza: 48 cm, altezza: 98 cm, ripiegabile: 60 cm * 48 cm * 26 cm. Ottimo per l’aereo, può essere inserito in qualsiasi bagagliaio dell’auto.
Sicuro: con robusta lega di alluminio, corpo compatto e selletta a cinque punti, ogni passeggino è stato sottoposto a test di pressione per garantire la sicurezza di ogni bambino.
Qualità e design: lo schienale del passeggino supporta seduta, mezza distesa, sdraiata, cesto letto allungato e allargato.I cuscinetti ammortizzanti e integrati incorporati su quattro ruote lo rendono più liscio e silenzioso.
Bonus: viene fornito con una custodia, un tappetino per il raffreddamento, una zanzariera, un tampone e un asciugamano per la saliva. Fornire un ambiente sicuro e confortevole per il tuo bambino.
Servizio after-Sales:Siamo impegnati a ciascun cliente per fornire un servizio dedicato e sopportare la responsabilità di ogni qualità del prodotto. Il nostro obiettivo è quello di vincere la soddisfazione del cliente con i migliori prodotti e servizi. Se hai domande o suggerimenti, ti preghiamo di contattarci e risponderemo al più presto.
Prezzo: 129,99 €
(alla data del Mar 15, 2023 19:21:32 UTC – Dettagli)




Share this post