YLPCK MOC MOC-14123 (3.802 pezzi)


Squisito dettaglio: Un edificio moderno, l’interno è diviso principalmente in diverse stanze, dove le persone possono rilassarsi dopo una dura giornata, completa di personaggi, tavoli, sedie, parchi giochi e aree di riposo. I dettagli sono ricchi e realistici.
Istruzioni squisite: Ci sono 3.802 mattoni in totale. Con il manuale elettrico PDF memorizzato in U-Disk per aiutarti a assemblare facilmente. Può essere un nuovo modello aggiunto come nuovo set per la tua collezione. Dopo aver assemblato i blocchi di costruzione, è un ornamento eccellente. Può essere utilizzato come decorazione di sfondo. Il processo di assemblaggio sente il mistero dell’apprendimento dell’ingegneria meccanica. Migliorare l’esperienza complessiva
Compatibile con tutte le principali marche: progettati secondo gli standard universali, i nostri mattoni da costruzione sono compatibili con i giocattoli da costruzione del tuo marchio. Tutte le parti sono facili da montare e non si rompono, che è forte espansione.
Materiali di alta qualità e sicuri: tutti i nostri mattoni da costruzione sono realizzati in materiale ABS di alta qualità con elevato livello di sicurezza. Stampaggio di lavorazione della colata di precisione, inodore, liscio. Facile da rimuovere. Con una squisita confezione di colori, è estremamente adatta per regali, soprattutto per feste di compleanno, Natale, Ringraziamento, ritorno a scuola, San Valentino, festa del papà, festa della mamma, Halloween, Pasqua e altre occasioni come regalo.
Nuova collezione: Vuoi aggiungere un nuovo gioco diverso alla tua collezione? Porta questo gioco di mattoni da costruzione a casa. I nostri giocattoli da costruzione sono adatti per ogni adolescente e tempo in famiglia per convincere tutti a concentrarsi su una cosa insieme. Il miglior regalo di Natale o di compleanno per i tuoi amici o familiari per stimolare creatività e curiosità. Collabora con i tuoi amici o familiari per esplorare nuove aree
Prezzo: 571,85 €
(alla data del Mar 23, 2023 14:59:35 UTC – Dettagli)




Tags bambini

Share this post