Tiralatte Manuale Regolabile in Silicone Bpa-Free Design Anti-Riflusso per Mom Bambini Con Tappo Di Chiusura Tiralatte (Manualmente, 1 PCS)


☛【NO BPA MATERIALE DI SICUREZZA】: I nostri biberon sono realizzati in materiale PP,Noto per tenacità e stabilità alle alte temperature, il biberon è più sicuro e più affidabile per l’uso del bambino. Le altre parti sono anche realizzate con materiali per uso alimentare che sono senza BPA e resistenti alle alte temperature.Realizzato in materiale PP, sicuro e rispettoso dell’ambiente, privo di BPA.
☛【FACILE DA USARE】:Il tiralatte manuale permette di raccogliere il latte durante l’allattamento, alleviare i seni ingorgati, salvare il latte materno e prevenire di assorbire le coppette per il seno; Ogni parte di questo tiralatte è staccabile (un coperchio antipolvere è incluso ), in modo che le mamme possano disinfettalo e pulirlo in modo più semplice e senza sforzo.
☛【FACILE DA PORTARE】il tiralatte manuale ha Paragonato a una complicata pompa elettrica con numerose parti e cavi, questa tiralatte è di piccole dimensioni e leggera. Può adattarsi liberamente alla borsa ed è super compatto e comodo da trasportare sia per e perfetto per viaggiare (Nessuna batteria richiesta)
☛【LIVELLO DI ASPIRAZIONE REGOLABILE】:Il tiralatte manuale può spremere efficacemente il latte materno senza perdere l’aspirazione,Con 2 livelli di suzione, consente alle madri di scegliere l’aspirazione più comoda e appropriata per se stessi e non farà sentire il loro seno dolore o disagio.
☛【PROGETTAZIONE DI PREVENZIONE DEL RIFLUSSO】:L’impugnatura è ergonomicamente sagomata per ridurre l’affaticamento della mano mentre funziona, e non ci saranno problemi di perdite che ti guideranno poiché una valvola a becco di anatra è progettata all’interno per impedire il riflusso. Il tappetino per massaggio in silicone a forma di petalo è morbido e vuoto, adatto per la forma del seno, ottenendo un buon effetto di suzione favorendo l’espressione del latte.
Prezzo: 23,99 €
(alla data del Jul 28,2021 08:37:59 UTC– Dettagli)




Share this post