Tiralatte Elettrico, Eccomum Tiralatte Elettrico Doppio Automatico e Portatile con lo schermo LCD Smart Touch, Ricaricabile, con Funzione Massaggio, Senza BPA, con 10 Pezzi Sacchi


🍼【4 TIPI DI MODALITÀ REGOLABILI & FUNZIONE DI MEMORIA】 Tiralatte Elettrico Eccomum con display LED touchscreen completo con modalità di massaggio, suzione normale, suzione continua, conversione di frequenza e 9 livelli di aspirazione a scelta. Il chip di memoria intelligente incorporato memorizza automaticamente le ultime impostazioni utilizzate.
🍼【DESIGN ANTI-BACKFLOW E SENZA BPA】DESIGN ANTI-BACKFLOW è in grado di impedire al latte materno di eseguire il backup nel motore o nella tubazione per evitare batteri, muffe e virus durante il pompaggio.Tutte le parti del tiralatte sono realizzate in materiale alimentare (SENZA BPA) e senza sostanze nocive. La temperatura resistente al calore può raggiungere i 100 gradi, facile da pulire e disinfettare.
🍼【ALTA EFFICIENZA E SENZA DOLORE】 Il design del tiralatte singolo / doppio può raggiungere un allattamento altamente efficiente, tirare più latte materno(80-300 mmHg) in meno tempo. Può risparmiare fino all’80% del tuo tempo rispetto alla pompa generale, molto importante per le nuove mamme. Morbido pad in silicone per massaggio Imita il ritmo di suzione del bambino, fornisce una sensazione morbida, calda, senza dolore.
🍼【DISPLAY HD A LCD SMART TOUCH & ULTRA SILENZIOSO】 Il grande schermo a LCD completamente toccabile consente alla mamma di vedere chiaramente la modalità e il livello di aspirazione del suo pompaggio. Ultra silenzioso consente alla mamma della utilizzazione ovunque in qualsiasi momento e non disturbare mai nessuno intorno a Lei.
🍼【BATTERIA PORTATILE E DI GRANDE PORTATA】 Il Tiralatte Portatile Eccomum è molto piccolo e squisito, facile da portare con te. Abbina con una batteria al litio durevole di grande capacità. Interfaccia USB, può essere adattata a qualsiasi caricabatterie, adatto per viaggiare o lavorare.
Prezzo: 39,98 €
(alla data del May 13,2021 06:20:54 UTC– Dettagli)




Tags Tiralatte

Share this post