Lampada da Tavolo, Lampada da Scrivania con Luce Notturna, 10 Luminosità & 5 Temperature di Colore Lampada da Lavoro con Porta di Ricarica USB, Timer di 1 Ora per Lettura, Lavoro, Studio


【50 ILLUMINAZIONI PERSONALIZZATE】- Lampada da tavolo LED regolabile è caratterizzata da 5 modalità di colore con 10 livelli di luminosità ognuna, 50 modalità di luce in totale, permette di personalizzare la luce desiderata per lavoro, studio, lettura o relax. La funzione di memoria intelligente per memorizzare il colore della luce e la luminosità, facile da aggiustare e semplice per mantenere l’impostazione personale.
【AGGIUSTAMENTI MULTI-ANGOLO & SALVA SPAZIO】- Con un braccio regolabile a 180° e una base ad asse rotante di 135° per un’illuminazione più flessibile, testa e braccio pieghevoli della lampada per risparmiare il massimo dello spazio. Il luce da scrivania con moderno design si adatta a tutti gli ambienti, inclusi uffici e camere da letto.
【USB PORTA DI RICARICA & DESIGN A CONTROLLO TOUCH】- La porta di ricarica USB sulla base della lampada da lettura permette una ricarica facile per i dispositivi mobili. Il design a controllo touch facilita la regolazione del livello di luminosità solo sfiorando leggermente il touchpad.
【PRATICA LUCE NOTTURNA & AUTO TIMER】- Attrezzata di una morbida luce notturna, la lampada da scrivania crea una calda atmosfera per la notte, così come permette di accendere la luce nel buio immediatamente. La lampada da scrivania ha anche la caratteristica di 1 ora di Auto-Timer per risparmiare elettricità, in caso di appisolamento durante gli studi notturni.
【50000-ORE + VITA LUNGA】- Progettata per durare più di 50000 ore, non ci sarà bisogno di cambiare lampadina per i prossimi 25 anni. Consuma il 20% dell’energia di una lampadina incandescente. Inoltre, TOPELEK lampada da lettura ha superato 100.000 volte i test funzionali e 6,000 volte test di flessione, che garantiscono notevolmente la sua lunga durata nel tempo.
Prezzo: 24,99 €
(alla data del Oct 04,2020 20:08:24 UTC– Dettagli)




Tags bambino

Share this post