INTEY Aspiratore Nasale Neonato Electrico, Detergente per Cavità Nasale 66 kPa, 2 Diversi Tipi di Punte in Silicone Riutilizzabili, Adatto a Neonati e Bambini di Età Compresa Tra 0-12 Anni


【Sicuro e Affidabile】 INTEY Aspiratore Nasale è appositamente progettato per i bambini da 0 a 12 anni. L’Aspiratore Nasale è conforme allo standard di aspirazione sicura testato dal punto di vista medico e ha ottenuto la certificazione CE. Dotato di 2 punte in silicone morbido per evitare di danneggiare la delicata mucosa nasale del bambino e prevenire il contatto con la bocca e infezioni crociate.
【Suono Morbido, Aspirazione Efficace】 Decibel 【Facile da Usare】 l’Aspiratore Nasale a batteria è leggero, il dispositivo è compatto, facile da impugnare e da usare e puoi scegliere diversi puntali in silicone per pulire la cavità nasale del tuo bambino in base a diverse situazioni. Ad esempio, le punte in silicone a bocca larga sono adatte per pulire forti secrezioni nasali . Le punte in silicone a bocca stretta sono adatte per la pulizia di muco più spesso o più sottile.
【Facile da pulire】 l’Aspiratori Nasali elettrici può essere diviso in più parti.Si consiglia di sciacquare accuratamente la punta in silicone e la tazza di raccolta con acqua calda dopo ogni utilizzo per prevenire la crescita di batteri e danneggiare la salute del bambino. Si consiglia inoltre di rimuovere la guarnizione in gomma nella testa del modulo per la pulizia per garantire che il dispositivo sia completamente asciutto e sterile prima dell’uso.
【Suggerimento】 Questo prodotto è adatto solo per la cavità nasale, non utilizzare per altri scopi. Se l’Aspiratore Nasale non viene utilizzato per un lungo periodo, si consiglia di rimuovere la batteria. Quando il suono si attenua, al fine di garantire un migliore utilizzo di questo prodotto, si prega di sostituirlo con una nuova batteria invece di utilizzare una batteria ricaricabile o un mix di batterie vecchie e nuove.
Prezzo: 22,99 €
(alla data del Oct 06,2020 12:27:52 UTC– Dettagli)




Tags neonato

Share this post