Belkin F7C036CB Baby Monitor Digitale con Proiettore di Luce, Luce Notturna

Belkin F7C036CB Baby Monitor Digitale con Proiettore di Luce, Luce Notturna

Belkin F7C036CB Baby Monitor Digitale con Proiettore di Luce, Luce Notturna Rating:
Prezzo di listino: Non disponibile
Prezzo di vendita: Prezzo più basso non disponibile
(del 09/13/2019 10:59 UTC - Dettagli)

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione del prodotto

Descrizione non disponibile

Dettagli

  • Il Pacifier è inoltre provvisto di una connessione iPod/lettore MP3, che ti permette di riprodurre la canzone preferita dal tuo bambino - o persino la tua - mentre stai cambiando i pannolini!
  • Offre una vasta copertura di 50 m al coperto e 300 m all'esterno, così puoi sempre rimanere in contatto con il tuo bambino mentre ti sposti in casa.
  • Il baby monitor di permette di impostare un promemoria per quando è ora di dormire, mangiare o magari guardare la tua trasmissione televisiva preferita. Tutti i nostri baby
  • Il BELKIN Baby Pacifier integra uno schermo sull'unità genitore, che ti permette di controllare la temperatura della stanza, cambiare le ninne nanne e impostare promemoria, ovunque tu sia. Il Pacifier include inoltre una luce notturna che cambia a seconda della temperatura e ti consente di verificare quanto sia calda o fredda la cameretta del bambino.
  • Come il Baby 200 e il Baby 250 BELKIN, il Baby Pacifier offre un audio HD cristallino e una funzione Talk-Back. L'opzione Talk-Back genitore ti permette di calmare il bambino quando non sei nella stanza, mentre l'audio ad alta definizione ti garantisce una trasmissione audio senza distorsioni o interferenze.Il Pacifier integra un proiettore con spettacolo di "notte stellata", accompagnato da un'ampia gamma di ninne nanne diverse (da Mozart a "twinkle, twinkle"), in grado di calmare e far rilassare i bambini.

Belkin F7C036CB Baby Monitor Digitale con Proiettore di Luce, Luce Notturna out of 5 based on ratings.
Shop Belkin F7C036CB Baby Monitor Digitale con Proiettore di Luce, Luce Notturna

Condividi questo articolo