Aspiratore nasale per neonati | Baby Nose Sucker | Snot Sucker for Baby – Baby Nose Cleaner, Booger Sucker automatico per neonati, ricaricabile, con musica e funzione lenitiva leggera


Potente Aspirazione: L’aspiratore nasale GROWNSY è migliore degli aspiratori e pompette nasali tradizionali a energia fornita dalle madri. È più potente, più igienico e più conveniente. La modalità forte fornisce fino a 65Kpa di potenza aspirante, può rimuovere quasi tutti i tipi di moccio. (Si consiglia vivamente di ammorbidire il moccio ostinato con uno spray nasale salino. Dopo aver applicato dello spray, attendere 30 secondi ad un minuto)
Ricaricabile: L’aspiratore nasale per bambini GROWNSY è dotato di una batteria integrata da 700mAh. È ricaricabile e portatile. La lunga durata della batteria vi consente di usare l’aspiratore nasale ogni volta che ne avete bisogno, eliminando così la necessità di sostituire la batteria. È assolutamente sicuro per i neonati e bambini.
Sicuro & Igienico: Non contiene BPA e lattice. L’aspiratore nasale elettrico per bambini GROWNSY è conforme agli standard medici in materia di aspirazione sicura, evita danni alla delicata mucosa nasale dei bambini, il contatto con il cavo orale e le infezioni crociate. I 3 beccucci in silicone indipendenti garantiscono un’igiene assoluta.
Impermeabile & Facile da Pulire: La camera di raccolta è separata dalla porta di aspirazione dell’apparecchio per evitare il riflusso. Basta aprire la camera di raccolta e sciacquarla con saponata calda. Non dover più preoccuparsi della possibilità di esporre il bambino a batteri o muffe.
Funzionamento Silenzioso: Questo aspiratore nasale per bambini GROWNSY è dotato di un motore di alta qualità per garantire un basso rumore, e una luce calda LED, consentendo ai bambini di godere di una pulizia nasale in un ambiente tranquillo. Aiuta i neonati a respirare meglio e a dormire bene e non provoca irritazione o panico. Questo è l’aspiratore nasale più accettabile per i bambini.
Prezzo: 41,99 €
(alla data del Oct 27,2021 20:35:23 UTC– Dettagli)




Vota questo articolo!
Tags IGIENE

Share this post